sabato 1 agosto 2015

Incontri sul treno

Scusate l'assenza. È dovuta a vari impegni universitari che mi hanno tenuto lontano dal pc. Potete stare tranquilli, non abbandono il blog.
Tornando a casa in treno per un breve periodo di vacanza ho incontrato un gran manzo. Calvo, sulla 30ina, occhi chiari, biondo. Non lasciava trasparire nessuna tendenza homo, ma il mio radar è quasi impeccabile e ho notato qualcosa. Amo provocare, allora ho deciso di provare qualcosa senza nessuna intenzione specifica visto che dovevo scendere dal treno nel giro di 15 minuti.
Mi sono seduto di fianco a lui con il corridoi a dividerci. Appena il treno si è messo in marcia ho cominciato ad accarezzarmi il pacco prima in modo distratto, poi in modo molto evidente.
Mi era venuto un durello ben visibile, evidenziato dalla mia mano che lo stringeva. Lui all'inizio ha fatto finta di niente, poi ha cominciato a guardare e ad un certo punto anche lui ha cominciato ad accarezzarsi. Ma in modo molto distratto e con molta cautela. Dopo un pò, senza guardarmi, se l'è stretto in mano anche lui e ci giocherellava come stavo facendo io. Ma ormai ero arrivato (il treno era a lunga percorrenza e probabilmente aveva pensato di avere più tempo a disposizione. Ma non lo saprò mai con certezza). Scendo lo stesso passandogli col pacco gonfio all'altezza della faccia mentre mi dirigo verso la porta. Sarà per un'altra volta. Tanto il treno lo prendo spesso.

1 commento: