martedì 11 agosto 2015

Il vicino di casa nudo



Nel quartiere dei miei genitori vive questo tizio che vedo da quando ero piccolo. Ora avrà circa 40 anni. Non è bello, ma nemmeno brutto. È un tipo normale sotto tutti gli aspetti, incluso l'aspetto estetico. A pelle non mi ha mai detto nulla. Non è proprio il mio genere. È alto circa 1.7 metri, sempre vestito casual, fisico assolutamente nella media.. Nonostante viva qui al nord da molti anni, ha un accento del sud. So che è gay anche se non c'è nessun segnale che lo dimostri. Fin qui nulla di anomalo o curioso. Ma ieri tornando a casa è successo questo. Stavo rientrando a casa dei miei dopo un breve soggiorno a Roma. Era sera presto
e stavo passando sotto casa di questo tizio, il cui balcone è poco più alto del pian terreno. I vicini non lo vedono perché la vista di casa sua è coperta dagli alberi del giardino, ma passandoci di fianco dalla strada si vede benissimo. Mentre passavo lui stava uscendo sul balcone. Era completamente nudo. Parlava al telefono in modo disinvolto e non ho potuto fare altro che fissarlo. Anche nel fisico era nella media. Normale, con un filo di pancetta da 40enne e senza un pelo addosso. L'altezza del balcone lasciava intravedere solo un pezzo di pube glabro, ma mentre parlava al telefono si è appoggiato alla ringhiera sollevandosi un pochino e ho potuto vedere metà del suo culo rotondissimo e liscio. Tutto questo fissandolo senza volerlo, mentre anche lui ricambiava lo sguardo continuando comunque a parlare al telefono. Non ha fatto una piega e non ha nemmeno accennato a rientrare in casa nel vedere che stavo passando da lì. Come ho già detto non è il mio tipo, ma la situazione inaspettata mi ha eccitato da morire sul momento e ripensandoci (anche ora per raccontarvela) mi eccita ancora.
Nei post precedenti ho già detto che amo il nudo, specie in luoghi insoliti o inaspettati. Il vicino che se ne sta nudo sul balcone è una di quelle scene che mi fa impazzire. Peccato non aver potuto vedere il pisello, chissà che non nascondesse qualche tosta sorpresa. Magari la prossima volta. 
Se anche voi avete esperienze simili, vicini hot, o anche solo opinioni vostre e commenti in generale commentate qui sotto, mi raccomando. Leggo tutti i vostri commenti e adoro sapere la vostra opinione.

2 commenti:

  1. la mia opinione è molto eccitante e eccitata!
    se questo ti chiedesse il sale, magari con una canottiera e un paio di pantaloncini, non ti faresti un giro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so sinceramente. La situazione è eccitante ma lui non è davvero il mio tipo. Poi abita dall'altro lato della strada. Se venisse fino a casa mia per chiedere il sale sarebbe sospetto :D

      Elimina