sabato 3 ottobre 2015

New York Jack: il club delle seghe reciproche

Navigando in internet ho scoperto diversi post dedicati ad un famosissimo club di NY per soli uomini, il New York Jacks appunto. È un club che esiste da oltre 35 anni e in cui vengono settimanalmente organizzati incontri fra uomini che vivono o si trovano a New York e amano la masturbazione. Il sesso orale e la penetrazione sono vietati: solo seghe.

Sul loro sito, in una pagina in cui compaiono due bei busti nudi e sudati impegnati a stantuffarsi a vicenda, si definiscono come

"Un gruppo di amici uniti dalla stessa passione (le seghe) che cerca divertimento. Ragazzi di tutte le età, fisicità, altezze ecc. Alti, bassi, pelosi, giovani, più grandi, gay, sposati, ecc. Non discriminiamo in base alle caratteristiche fisiche, ma ad un comportamento inappropriato.
Ci incontriamo in bar e sex club. Non serviamo alcol. Il vicinato è al sicuro. Paghi il dovuto al ragazzo all'ingresso ed entri. L'interno sarà un po' buio (non dark), con musica e video. La nudità è preferita. C'è un ripostiglio controllato per i vestiti, quindi spogliati e metti i tuoi vestiti li. 

Intorno vedrai ragazzi andare in giro mentre si segano e altri con un'erezione. Alcuni fermi, alcuni soli, altri in compagnia di un ragazzo o in mezzo ad un gruppo intenti a segarsi a vicenda. 

Lubrificante, fazzoletti e posti per lavarsi sono disponibili.

Niente penetrazione, pompini o sesso. Se verrete scoperti a infrangere queste regole verrete bannati dal club"

Hanno anche un account Twitter e uno Tublr.

A me sembra un'idea fantastica, soprattutto considerando che è una delle pochissime pratiche eccitanti da morire e allo stesso tempo sicurissime da un punto di vista infettivo.

E voi che ne pensate? Vi piace masturbarvi in compagnia? Vi piacerebbe unirvi a questi meetings? Esperienze? Aspetto i vostri commenti, non siate pigri!!!


9 commenti:

  1. no, non mi interessa, amante del sesso orale, non me ne faccio molto delle pugnette!

    RispondiElimina
  2. ho capito, però vario se l'alternativa è appetitosa almeno quanto ciò da cui voglio variare. Ripeto: le pugnette non fanno per me!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Uno col tuo nickname non poteva che trovarsi d'accordo con lo spirito di questo club ;)

      Elimina
    2. concordo mai rifiutare un sega.... mmmmm

      Elimina
  4. ho dato un'occhiata al blog di cameratismotramaschi e devo dire "niente male"!!! pieno di sborra come piace a me! peccato che ha smesso di aggiornarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Xersex e ciao Gaymilanese.... sono anche io di milano usate altre chat qui dentro ci sono capitato per caso mio skype globus19821

      Elimina
  5. è bello farsi le seghe è rilassante senza troppi pensieri like

    RispondiElimina