sabato 24 ottobre 2015

L'isola di Adamo ed Eva (senza censure)

Carino il nuovo programma di DeeJayTv. Non solo per i bei manzi e le belle fighe che sculettano nudi in spiaggia liberamente come in un sogno, ma anche per come è montato, organizzato e condotto.
Mi piacerebbe qualche puntata dedicata a concorrenti gay in cerca dell'anima gemella nudi sull'isola deserta. Ne vedremmo davvero delle belle.
Nel frattempo però cerchiamo di togliere quei maledetti pixel da sopra i corpi dei concorrenti. Aspetto le vostre opinioni in merito a programma, fisici, ecc. nei commenti!













4 commenti:

  1. i cazzi sono sempre belli a vedesi (non parliamo poi a ciucciarsi!!!)
    Aggiorna, se puoi, più spesso quuesto blog!!!!

    buona domenica con un post molto sborroso:
    http://menforxersex.blogspot.it/2015/10/cum-tastic-jus-tastique.html

    RispondiElimina
  2. Mi ha fatto molto ridere il Tuo commento ad un mio post su "schizziseghe.blogspot.it". In effetti tutto ciò è merito di anni ed anni di ricerche!! :-))

    RispondiElimina
  3. Per quanto riguarda il programma voglio essere sincera: a parte Vladimir Luxuria, il nulla più assoluto. Se volessi vedere uomini e donne nudi circondati da una natura inospitale preferirei guardare piuttosto "Nudi e crudi" su DMax, perlomeno c'è suspence e coinvolgimento emotivo (ce la faranno a restare vivi senza mangiare e bere per 20 giorni?).
    La butto lì: Nudi e crudi in versione gay: tre settimane nella jungla senza fare sesso, resisteranno?
    (Sto scherzando dai, rimettete il crick in macchina!).

    RispondiElimina