mercoledì 2 settembre 2015

Freeballing - Lungo Corso Buenos Aires senza mutande


Ogni tanto mi piace mettere i pantaloni senza mutande sotto. Lo faccio in genere quando ho voglia di fare un giro, come l'altro giorno. L'altra sera leggendo alcuni post su un forum dedicato al sesso e in cui si parlava del freeballing (maschi che girano senza mutande appunto) mi è venuta voglia di uno dei miei giretti. Ho indossato una maglietta leggera,  un paio di pantaloni di cotone senza mettere le mutande e sono uscito. Abitando vicino Corso Buenos Aires a Milano sono andato lì a fare il mio giro.

Adoro la sensazione del pisello che ballonzola libero nei pantaloni. Se i pantaloni non sono jeans, osservando, chiunque può vedere che non stai indossando le mutande e questa cosa mi eccita tantissimo. Ma visto che il rischio è poco io ci metto un'aggiunta: infilando la mano in tasca quando non si hanno le mutande si riesce a prendere l'uccello in mano e a toccarlo molto bene. Cosa che faccio mentre cammino. Non dico che mi faccio una sega vera e propria mentre cammino ma poco ci manca.
Anche andare in giro in metropolitana senza mutande mi piace molto. Anzi, per fare un pò i porcellini è quasi meglio. Se fra una toccatina e l'altra il cazzo si gonfia infatti e si è sul vagone in coda al treno che in genere, soprattutto alla sera, è poco frequentato, allargando le gambe si possono incontrare molte persone che apprezzano lo spettacolo. 





7 commenti:

  1. No non ce la farei mai, troppo imbarazzo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè? Ti fai il tuo bel giretto e basta :)
      Tanto alla fine chi ti conosce?

      Elimina
    2. quello nella prima foto sei tu? o sei da qualche altra parte/foto?

      Elimina
  2. E' eccitante andare in giro senza mutande, veramente una bella sensazione

    RispondiElimina